Benvenuto nel programma Garanzia Giovani Campania

10/08/2017 – Con Garanzia Giovani Campania, vogliamo offrire a tutti i ragazzi della nostra regione di età inferiore ai 30 anni – iscritti o meno ai servizi per l’impiego – un’opportunità di lavoro o qualificazione professionale, quando il sistema andrà a regime, entro 4 mesi dalla fine degli studi o dall’inizio della disoccupazione.

Per realizzare questo programma, che non ha precedenti nella storia della nostra regione e del nostro Paese, abbiamo messo insieme tutti gli attori del nostro sistema, formativo, produttivo e istituzionale: pubbliche amministrazioni, servizi per l’impiego, centri di orientamento professionale, poli formativi, imprese, servizi di sostegno ai giovani, imprese, datori di lavoro, sindacati, associazioni datoriali, scuole e università.

Il nostro impegno è garantire un impiego, o un contratto di apprendistato, o un tirocinio, o un aiuto ad avviare un’impresa, o un periodo di servizio civile oppure un ulteriore corso di studi.

L’operatore, pubblico o privato, che ti accompagnerà nel percorso di Garanzia Giovani Campania ti offrirà l’opportunità migliore secondo la situazione e le tue esigenze.

GARANZIA GIOVANI CAMPANIA

La Regione Campania ti augura di trovare l’opportunità che meriti. Noi ce la metteremo tutta per darti una mano.

Osservatorio del lavoro Consulta l’analisi dei fenomeni che caratterizzano
il mercato del lavoro della Campania

Osservatorio Cos’è

Iscriviti ai nostri Corsi di formazione e sarai seguito dai vari esperti di settore.

Diventa parte della Fra.ma School per migliorare la tua carriera.